Cerca contenuti

 Computer Devices Forum :: SicurCam
Benvenuto Ospite   [Registra]  [Login]
Rilasciato SicurCam 1.8.6   da ziosante il 06-04-2013 15:34:34
 Oggetto :Info SicurCam.. 08-08-2014 15:07:43 
Iscritto: 23-09-2017 20:50:01
Post: 0
Località

Buongiorno, mi rivolgo all'assistenza o a chi ha sperimentato questo prodotto per chiedere alcune informazioni necessarie prima di procedere all'acquisto.

Premessa:

ho un pc portatile con le seguenti caratteristiche:

Sistema Operativo: Windows 8.1

  • Processore: Intel Core 2 Duo L7300 (1.4GHz), L7500 (1.6GHz)
  • Scheda grafica: Intel GMA X3100 Integrated Graphics
  • Hard Disk: fino a 160GB (5400 rpm) o fino a 100GB (7200 rpm)
  • Memoria: 2GB DDR2 667 MHz
  • Schermo: 12.1" XGA TFT (1024 x 768), 12.1" TouchScreen XGA TFT (1024 x 768), 12.1" SXGA+ TFT (1400 x 1050)
  • Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista a 32-bit o a 64-bit o XP Professional
  • Networking: Wireless 802.11BGN, Bluetooth
  • Porte: 3 x USB  2.0, RJ-45, RJ-11, IEEE 1394, PC Card slot, Secure Digital card slot

Ho un collegamento internet mezzo router wifi  Vodafone R206

 

La domanda sono:

Sono sufficienti le caratteristiche sopra riportate per far girare il software senza ?

Ho la necessità di collegarmi remotamente via internet con iPhone 5S, è possibile ?

SicurCam invia messaggi sms e/o email in caso di rilevamento di movimenti ?

E' possibile attivare/disattivare Motion e registrazione ?

E' possibile regolare la sensibilità del motion ?

Si può controllare remotamente il setup di SicurCam ?

Per ultimo, si  può avere una versione prova di pochi giorni o limitata per effettuare una prova ?

Grazie. Ciao

IP già iscritto
 Oggetto :Re:Info SicurCam.. 11-08-2014 17:22:05 
ziosante
Iscritto: 12-06-2016 12:21:22
Post: 18
Località: Vasto

E' possibile scaricare la versione di prova da questo sito:

http://www.computerdevices.it/apps/sicurcam/sicurcam_setup.exe

La versione di prova è completa di quasi tutte le fuzionalità(manca solo la funzione TrackMyIP) ma limitata nel tempo(vengono visualizzate di tanto in tanto delle finestre che invitano ad acquistare la versione completa).

 

I requisiti indicati sono sufficienti per far girare il software senza problemi.

IP già iscritto
“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arrivano degli sprovveduti che non lo sanno e la inventano.”
 Oggetto :Re:Info SicurCam.. 11-08-2014 23:04:15 
paolocaloi@gmail.com
Iscritto: 11-08-2014 15:51:26
Post: 1
Località

Ho scaricato la versione di prova ma non riesco ad effettuare alcuna prova di collegamento.

Scrivendo l'indirizzo http://...... la pagina non viene trovata. Bisogna forse aprire sul router la porta 80 ?

Avrei bisogno che mi diate una mano per effettuare un test senza il quale non posso riscontrare il funzionamento. Grazie.

IP già iscritto
 Oggetto :Re:Info SicurCam.. 12-08-2014 09:54:15 
ziosante
Iscritto: 12-06-2016 12:21:22
Post: 18
Località: Vasto

Confermo che bisogna aprire la porta 80 sul router e fare l'inoltro all'indirizzo ip di rete locale utilizzato dal computer su cui è in esecuzione SicurCam.

Esiste una guida:

http://www.computerdevices.it/forum-computer-devices/view-postlist/forum-2-sicurcam/topic-1-configurare-il-server-web-di-wisor-e-vedere-le-webcam-da-remoto

 

TeleTu blocca la porta 80 ed è molto probabile che lo faccia anche Vodafone, quidi bisogna usare altre porte.

 

IP già iscritto
“Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arrivano degli sprovveduti che non lo sanno e la inventano.”
Pagina # 


Powered by ccBoard